
Progetto per la Realizzazione di un “Laboratorio di Produzione di Attrezzature Elettromedicali ed Uffici”
Progetto Definitivo.
Tale fabbricato si sviluppa su tre livelli fuori terra e copre un superficie pari a ca. 700 mq/ piano.
È stato ipotizzato per ospitare un Laboratorio di produzione di attrezzature elettromedicali ed uffici, partendo dal presupposto che tale struttura dovrà rispondere a molteplici funzioni quali spazi attrezzati con laboratori di Produzione e Assistenza Tecnica.
I vari livelli sono stati pensati per accogliere varie destinazioni autonome ma comunque complementari ed in particolare si è pensato di utilizzare:
- il piano terra principalmente con spazi gestionali necessari al regolare funzionamento della struttura ed in particolare sono stati previsti gli Uffici Amministrativi e la Segreteria, la Reception, un Archivio Generale, un Deposito, gli Spogliatoi, la Mensa Aziendale e il blocco servizi igienici.
- al primo piano saranno realizzate varie tipologie di Laboratori ed in particolare Laboratori di Produzione, Laboratorio Software, Laboratorio di Assistenza Tecnica e Uffici del Responsabile di Produzione. Anche a questo livello è stato previsto il blocco servizi.
- Il secondo piano sarà destinato ad ospitare uffici con servizi di tipo centralizzato, il Server Farm, una piccola Sala Riunioni, Formazione e Conferenze oltre ad una Sala Espositiva.